MotoGp Ducati, Dovizioso: «In Qatar vado sempre forte»

Written By Unknown on Rabu, 25 Maret 2015 | 22.06

LOSAIL - C'è ottimismo in casa Ducati dopo i test invernali, nei quali si sono viste due Rosse molto veloci. Le Desmosedici Gp15 di Iannone e Dovizioso hanno conquistato i tempi più veloci nei due giorni di prova in Qatar, dove nel week end comincerà il mondiale di MotoGp. «Sono davvero molto soddisfatto del mio test in Qatar - ha spiegato Andrea Dovizioso - perché sono stato veloce sia con le gomme nuove che con quelle usate. Parto per la stagione con ottimismo perché la nuova GP15 è una moto decisamente migliore del modello precedente e in Qatar si è adattata subito molto bene e quindi credo che in gara potremo far bene». La moto va e il circuito inaugurale, inoltre, piace molto a Dovizioso: «Losail è molto particolare - ha concluso il pilota di Forlimpopoli -  ma io su questo tracciato sono sempre andato bene e quindi non vedo l'ora di scendere in pista per la prima gara».

PARLA IANNONE Sulla stessa lunghezza d'onda il compagno di squadra Andrea Iannone. «Sono contento per come sono andati i miei test di Losail  e del lavoro che abbiamo svolto. Mi dispiace solo di non aver potuto girare anche l'ultimo giorno, perché avevamo ancora delle prove importanti da fare sulla mia GP15 - spiega Iannone - In ogni caso già da domani sera cercheremo di sistemare le cose nel migliore dei modi e sono fiducioso per la gara. A mio parere questa è una bellissima pista e correre di notte è un'emozione sempre particolare. Losail mi piace molto: qui ho vinto in passato e ho fatto anche altri podi e quindi sicuramente è una pista positiva per me».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Ducati, Dovizioso: «In Qatar vado sempre forte»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2015/03/motogp-ducati-dovizioso-ain-qatar-vado.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Ducati, Dovizioso: «In Qatar vado sempre forte»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Ducati, Dovizioso: «In Qatar vado sempre forte»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger