Sbk, Lowes al via: «Tranquillo e fiducioso»

Written By Unknown on Minggu, 15 Februari 2015 | 22.06

PHILLIP ISLAND - Il Team Voltcom Crescent Suzuki è pronto alla due giorni di test sul circuito di Phillip Island, quando manca una settimana al via del Campionato Mondiale eni FIM Superbike 2015. L'obiettivo di Alex Lowes e Randy de Puniet è di farsi trovare al meglio in vista delle prime due gare, con il primo carico dopo gli ottimi risultati dei test di Portimao e Jerez, e De Puniet in cerca del miglior feeling con la GSX-R 1000, moto che guiderà in questo suo anno da 'rookie' nella competizione.

BUONI RISULTATI - «Attendo con ansia l'inizio della stagione 2015 ed i test di Phillip Island. - ha spiegato Lowes - Amo questo circuito e lo scorso anno mi sono divertito molto. Sono tranquillo e fiducioso e spero di trasformare questo ottimo stato d'animo in buoni risultati».

LA PRIMA VOLTA DI DE PUNIET - «Il test di Phillip Island è molto importante per me, in quanto saranno altri due giorni in pista ed in sella alla GSX-R 1000 e per la prima volta su una pista che già conosco bene. - ha aggiunto Randy de Puniet - L'obiettivo è quello di migliorare il livello di fiducia con l'anteriore della moto e provare una simulazione di gara, per capire il comportamento della moto e delle gomme sulla lunga distanza. Questa è l'ultima occasione per noi di lavorare sulla moto prima dell'inizio della stagione, ma sono fiducioso».


Anda sedang membaca artikel tentang

Sbk, Lowes al via: «Tranquillo e fiducioso»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2015/02/sbk-lowes-al-via-atranquillo-e.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Sbk, Lowes al via: «Tranquillo e fiducioso»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Sbk, Lowes al via: «Tranquillo e fiducioso»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger