SBK Kawasaki, Sykes: «Nuove norme ci ostacolano»

Written By Unknown on Kamis, 19 Februari 2015 | 22.06

PHILLIP ISLAND - «Sicuramente abbiamo perso qualcosa in termini di competitività con il nuovo regolamento. C'è da dire che io ho attorno persone dal talento incredibile: gli ingegneri, il mio capo meccaino e Kawasaki stanno facendo un ottimo lavoro. I tempi sul giro sono molto incoraggianti ed il comportamento della Ninja ZX-10R mi ha sorpreso in positivo. Phillip Island non è il circuito fatto per me, ma in passato abbimo ottenuto una pole e l'obiettivo è quello di partire almeno dalla prima fila». Così Tom Sykes alla vigilia del primo round della SUperbike.

LA CADUTA - Nella due giorni di test appena conclusa, Sykes è caduto nella ghiaia all'ultima curva a causa di un highside. «Dal punto di vista del pilota niente di grave, anche se la caduta è stata strana. Sono entrato nell'ultima curva con gas chiuso ed ho perso il posteriore. Per fortuna, nonostante il brutto highside in una curva così veloce, non mi sono fatto nulla. Sono molto rilassato comunque, abbiamo fatto il lavoro che dovevamo fare. Stiamo andando lentamente nella direzione giusta e sulla lunga distanza siamo messi bene. Sappiamo di poter migliorare in alcune aree, ma fino ad ora non abbiamo cercato la prestazione pura. Altri piloti lo hanno fatto, ma io preferisco aspettare sabato pomeriggio».


Anda sedang membaca artikel tentang

SBK Kawasaki, Sykes: «Nuove norme ci ostacolano»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2015/02/sbk-kawasaki-sykes-anuove-norme-ci.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

SBK Kawasaki, Sykes: «Nuove norme ci ostacolano»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

SBK Kawasaki, Sykes: «Nuove norme ci ostacolano»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger