Sbk, Haslam: «Terzo tempo mi fa sperare»

Written By Unknown on Sabtu, 21 Februari 2015 | 22.06

PHILLIP ISLAND - «In Superpole si tratta di abituarsi in fretta al giro singolo, non conta troppo il lavoro fatto con la gomma da gara, quindi aver ottenuto il terzo tempo proprio con quella mi fa ben sperare». Così Leon Haslam al termine delle qualifiche di Superbike a Phillip Island, nelle quali ha conquistato il terzo tempo alle spalle di Rea e Davies. La sessione è stata caratterizzata dalla brutta caduta di David Salom. 


PASSI IN AVANTI «Sono dispiaciuto per il brutto incidente di David - ha detto Haslam - fortunatamente ho sentito che è cosciente e si muove. In ottica gara abbiamo fatto dei passi in avanti, migliorando specialmente nel terzo settore. Sicuramente le alte temperature ci costringono a cambiare molto a livello di setup ma il mio team ha lavorato alla grande quindi sono fiducioso. Ma le condizioni saranno le stesse per tutti, e io sono soddisfatto del mio passo gara, domani ci divertiremo». 


TORRES «Questa mattina abbiamo fatto un buon lavoro e siamo stati veloci, diciamo che nelle ultime libere forse dovevo rischiare di meno - è l'analisi del compagno di squadra, Jordi Torres, al via dalla terza fila - in realtà devo ancora comprendere al meglio lo scivolamento della gomma posteriore, la scivolata che mi ha fatto cadere è arrivata senza che io avessi tempo per intervenire, sicuramente perché, alla prima gara, devo ancora acquisire il giusto feeling ma ci sto lavorando. Ovviamente confidavo nella Superpole per fare ancora meglio, nonostante io non abbia ancora mai provato la gomma da tempo. Pensando a domani, mi aspetto due gare difficili, con questo caldo, ma ho un buon passo gara e se riuscirò ad acquistare maggior fiducia e a gestire bene le gomme potremo puntare ad un bel risultato». 


Anda sedang membaca artikel tentang

Sbk, Haslam: «Terzo tempo mi fa sperare»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2015/02/sbk-haslam-aterzo-tempo-mi-fa-sperarea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Sbk, Haslam: «Terzo tempo mi fa sperare»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Sbk, Haslam: «Terzo tempo mi fa sperare»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger