MotoGp Yamaha, Lorenzo: «La moto è migliorata»

Written By Unknown on Kamis, 26 Februari 2015 | 22.06

SEPANG - «Ho realizzato il mio miglior tempo sul giro a Sepang, migliorando di due decimi rispetto al primo test, malgrado la pista fosse in condizioni peggiori rispetto ad allora e questo vuol dire che la moto è migliorata parecchio». Jorge Lorenzo è soddisfatto al termine delle tre giornate di test svolte sul circuito malese di Sepang.

TEST POSITIVO - «Penso che sia stato un test molto positivo, i nostri ingegneri hanno raccolto diversi dati per apportare ulteriori miglioramenti alla moto in vista del prossimo test in Qatar e in particolare per la prima gara della stagione. Ho fatto diversi giri sotto i 2 minuti e ho anche provato una simulazione di gara nel pomeriggio con temperature torride, le più elevate mai trovate in Malesia. È stato davvero difficile mantenere un buon ritmo, la moto non rispondeva al meglio e quindi ho deciso di fermarmi anche perché non mi sentivo sicuro in frenata».

APPUNTAMENTO IN QATAR - «Non vedo l'ora di salire in sella alla mia M1 tra due settimane per le prossime prove in Qatar e nel frattempo continuerò a lavorare duro in allenamento, come di consueto, per arrivare al meglio per l'esordio stagionale», conclude il due volte campione del mondo della MotoGp.


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Yamaha, Lorenzo: «La moto è migliorata»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2015/02/motogp-yamaha-lorenzo-ala-moto.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Yamaha, Lorenzo: «La moto è migliorata»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Yamaha, Lorenzo: «La moto è migliorata»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger