SBK Aprilia, Haslam: «Ho acquisito fiducia in sella»

Written By Unknown on Kamis, 29 Januari 2015 | 22.06

JEREZ - «Abbiamo fatto molti giri, più di tutti. Abbiamo analizzato tante cose ed ora mi sento molto bene sulla moto a livello di ciclistica. In una simulazione di gara fatta verso fine test abbiamo trovato una buona velocità e ho acquisito fiducia, riuscendo poi anche ad abbassare il miglior tempo utilizzando una gomma morbida. Questo per me è sempre stato un problema, aver sfruttato bene la gomma da tempo è un altro motivo per essere soddisfatto di questi test. Phillip Island è una pista che mi piace e a quanto pare si adatta bene alla mia Aprilia, quindi ci presenteremo alla prima gara decisamente ottimisti». Così Leon Haslam ha commentato i test chiusi ieri a Jerez de la Frontera per il Team Aprilia-Red Devils.

TORRES ROOKIE - Soddisfatto anche il rookie Jordi Torres. «Sono contento di com'è andata, siamo riusciti a provare tante cose. La moto è facile da guidare, questa è la prima impressione, anche se sento di non essere ancora al 100% specialmente in staccata e a centro curva. Ci sono ancora tante cose che devo capire ma vado a Phillip Island fiducioso, specialmente perché abbiamo svolto un ottimo lavoro con le gomme da gara. Si poteva togliere ancora qualche decimo, magari provando anche la gomma da tempo, ma nel complesso sono molto soddisfatto».


Anda sedang membaca artikel tentang

SBK Aprilia, Haslam: «Ho acquisito fiducia in sella»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2015/01/sbk-aprilia-haslam-aho-acquisito.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

SBK Aprilia, Haslam: «Ho acquisito fiducia in sella»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

SBK Aprilia, Haslam: «Ho acquisito fiducia in sella»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger