SBK Aprilia, Guintoli: «Siamo molto vicini»

Written By Unknown on Rabu, 29 Oktober 2014 | 22.06

LOSAIL - «L'ultima volta che sono stato in Qatar ho vinto la 8 Ore di Doha e il mio Team ha vinto il Mondiale Endurance, nel 2010. Amo questa pista e si adatterà alla RSV4 come un guanto. Sono eccitato in vista del weekend e concentrato sul nostro obiettivo. Ho lavorato duro e, da Laguna Seca, abbiamo recuperato il nostro svantaggio passando da 44 a 12 punti. Sykes si sta difendendo bene ma ora siamo davvero molto vicini». Parola di Sylvain Guintoli, primo inseguitore in classifica piloti alle spalle di Tom Sykes. 

MELANDRI OTTIMISTA - Anche il compagno di squadra Marco Melandri può concludere bene la sua stagione. «Sono molto contento di correre in Qatar e di notte. É un posto che mi piace tantissimo così come la pista, e sono certo che la mia RSV4 si adatterà benissimo. Ho voglia di continuare la mia striscia positiva di risultati e di aiutare Aprilia a conquistare il mondiale costruttori».


Anda sedang membaca artikel tentang

SBK Aprilia, Guintoli: «Siamo molto vicini»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2014/10/sbk-aprilia-guintoli-asiamo-molto.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

SBK Aprilia, Guintoli: «Siamo molto vicini»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

SBK Aprilia, Guintoli: «Siamo molto vicini»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger