MotoGp Suzuki, Vinales: «E' un sogno, sono contentissimo»

Written By Unknown on Rabu, 01 Oktober 2014 | 22.06

ROMA - «Adesso finelmente è ufficiale, sono contentissimo. Se una casa come la Suzuki confida in te, significa che hai lavorato bene in questi anni. Spero di ripagarli con quel che si aspettano da me». Così Maverick Viñales commenta la notizia ufficiale del rientro della Suzuki in MotoGp dal 2015, al fianco di Aleix Espargarò. «All'inizio mi sembrava quasi uno scherzo! Non faccio in tempo ad approcciarmi in Moto2, che giá una casa così importante inizia a cercarmi! All'inizio mi sono detto: vorranno parlarmi per avermi tra un paio d'anni, invece mi volevano da subito e così è nato l'accordo. È stato come un sogno. Per me sará tutto nuovo, ma una delle cose che mi è sempre riuscita bene è stata quella di adattarmi a una nuova moto. Cercheró di fare del mio meglio», ha detto.

TITOLO MONDIALE - In questa stagione «vincere il titolo mondiale sará molto difficile. Spero di riuscere a prendere Kallio, che è a soli 41 avanti: questo è il mio obiettivo nelle ultime 4 gare. Per il titolo credo che Tito Rabat sia nettamente in vantaggio», ha concluso.


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Suzuki, Vinales: «E' un sogno, sono contentissimo»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2014/10/motogp-suzuki-vinales-ae-un-sogno-sono.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Suzuki, Vinales: «E' un sogno, sono contentissimo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Suzuki, Vinales: «E' un sogno, sono contentissimo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger