MotoGp Honda, Marquez: «In Australia conto in sospeso»

Written By Unknown on Rabu, 15 Oktober 2014 | 22.06

PHILLIP ISLAND - «Quello che abbiamo raggiunto in Giappone pochi giorni fa mi ha dato tanta emozione. Vincere il titolo nei miei primi due anni è un vero sogno e devo ringraziare tutta la mia famiglia, la mia squadra, Repsol Honda per tutto il loro impegno e dedizione». Cosi' Marc Marquez ritorna sul secondo titolo consecutivo vinto nella classe regina.
«Ora possiamo rilassarci un po', ma non troppo. Ho ancora voglia di vincere le altre gare e finire la stagione alla grande. Phillip Island era un po' un incubo per me e cosi' ho un conto in sospeso. La pista mi piace, è molto divertente, quindi speriamo che il tempo sia bello così possiamo davvero goderci il fine settimana», aggiunge il due volte campione del mondo della MotoGP alla vigilia del GP d'Australia.

PEDROSA - Anche per il suo compagno di team Dani Pedrosa sarà un weekend importante, visto che e' in lotta per il titolo di vice campione, insieme ai due piloti della Movistar Tamaha, Valentino Rossi, a pari punti con lui, e Jorge Lorenzo di soli tre punti indietro. «La gara in Giappone e' stata un po' frustrante quindi non vedo l'ora di arrivare a Phillip Island e mettermela alle spalle», dice il pilota di Sabadell.
«Ovviamente abbiamo provato lì all'inizio dell'anno, ma dovremo vedere come sono le condizioni odierne. L'obiettivo è ovviamente quello di prendere il secondo posto in campionato e io proverò a spingere al 100% per raggiungere questo risultato. Il circuito e' emozionante da guidare e le gare sono sempre divertenti, ma speriamo non ci sono questioni come nel 2013», conclude Pedrosa.


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Honda, Marquez: «In Australia conto in sospeso»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2014/10/motogp-honda-marquez-ain-australia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Honda, Marquez: «In Australia conto in sospeso»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Honda, Marquez: «In Australia conto in sospeso»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger