MotoGp Ducati, Dovizioso: «Siamo più costanti»

Written By Unknown on Sabtu, 25 Oktober 2014 | 22.06

SEPANG - «Sono contento del lavoro di oggi: ci siamo avvicinati ai primi e come passo siamo più costanti. In qualifica non sono riuscito a fare un giro perfetto perchè mi si è chiuso lo sterzo alla curva 6. Peccato perchè la gomma nuova si può sfruttare al meglio solo per il primo giro: io però sono riuscito a migliorare di qualche millesimo nella seconda uscita. La seconda fila mi va bene e domani dovrò cercare di fare una buona partenza. Sarà una gara difficile, però adesso sono più fiducioso di ieri». Lo ha detto Andrea Dovizioso, dopo aver centrato il quinto posto nelle qualifiche del Gp della Malesia.

DELUSO CRUTCHLOW - «Ammetto di essere molto deluso delle mie qualifiche di oggi. Purtroppo ho avuto un problema di chattering in entrambe le mie uscite. Pensiamo che sia stato causato dalla scelta della gomma dura anteriore e, senza questo problema, sono sicuro che avrei potuto tranquillamente qualificarmi in seconda fila. Peccato perchè il feeling con la mia GP14 oggi era buono e io ero ottimista ma in due curve ho perso più di mezzo secondo rispetto al mio miglior crono del mattino. I ragazzi della mia squadra stanno lavorando bene, come sempre, e cercheremo di migliorare la moto per domani, con la speranza di poter fare una bella gara qui in Malesia», ha aggiunto il compagno di squadra Cal Crutchlow.


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Ducati, Dovizioso: «Siamo più costanti»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2014/10/motogp-ducati-dovizioso-asiamo-pia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Ducati, Dovizioso: «Siamo più costanti»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Ducati, Dovizioso: «Siamo più costanti»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger