MotoGp NGM Forward Racing, Espargaro: «A Misano possiamo fare bene»

Written By Unknown on Selasa, 02 September 2014 | 22.06

SILVERSTONE - «Ho fatto una bella partenza e nei primi giri ho cercato di stare con i primi, poi ho dovuto cedere posizioni. Sul rettilineo soffrivo più delle precedenti volte rispetto alle moto factory, mi mancava un po' di potenza ed è stato frustrante. Bradl, Iannone e Pol mi passavano sul dritto, mentre io li riprendevo in staccata. Sapevamo di soffrire qui, così non vedo l'ora di correre a Misano, una pista piccola, dove possiamo fare bene. Sono comunque contento di lasciare Silverstone sesto in campionato». E' l'analisi di Aleix Espargaro dopo il Gp d'Inghilterra, che lo ha visto chiudere in nona posizione.

OBIETTIVI CENTRATI - Problemi invece per il compagno di squadra Alex De Angelis, che ha chiuso in quindicesima posizione. «La doppia caduta nel warm up per problemi tecnici ha sicuramente condizionato la giornata. Avevo molto dolore al polso destro e soffrivo soprattutto in frenata. Sono comunque contento perché abbiamo centrato gli obiettivi che ci eravamo posti: ridurre il gap dai primi e conquistare i primi punti. Stiamo progredendo e guardo con fiducia al GP di San Marino, la mia gara di casa».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp NGM Forward Racing, Espargaro: «A Misano possiamo fare bene»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2014/09/motogp-ngm-forward-racing-espargaro-aa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp NGM Forward Racing, Espargaro: «A Misano possiamo fare bene»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp NGM Forward Racing, Espargaro: «A Misano possiamo fare bene»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger