MotoGp LCR Honda, Bradl: «Bene il quarto posto»

Written By Unknown on Selasa, 30 September 2014 | 22.06

ARAGON - «È stata una gara incredibile. In partenza abbiamo avuto un problemino con la frizione e ho perso qualche posizione e io, come Dani e Marc, avevo montato la gomma dura mentre gli altri erano tutti con la morbida. Così non avevo molta sicurezza alla massima inclinazione e anche lì ho perso terreno. Poi la pioggia si è fatta più fitta ed è arrivato il momento di cambiare la moto». Così Stefan Bradl racconta la gara di Aragon che lo ha visto concludere al quarto posto, ai piedi del podio.

TROPPA ADRENALINA - «Avrei potuto anticipare di un giro ma in quei momenti ti passano mille cose in testa e l'adrenalina è alle stelle. Comunque il cambio moto è stato semplicemente perfetto. A quel punto il podio era vicinissimo ma mi è mancato qualcosa per provarci e mi dispiace. Questo quarto posto è un ottimo risultato per noi dopo le ultime gare e devo ringraziare il team perché hanno dato il massimo come sempre anche con questo tempo», ha concluso.


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp LCR Honda, Bradl: «Bene il quarto posto»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2014/09/motogp-lcr-honda-bradl-abene-il-quarto.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp LCR Honda, Bradl: «Bene il quarto posto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp LCR Honda, Bradl: «Bene il quarto posto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger