MotoGp Honda, Marquez: «Ora ho meno pressione»

Written By Unknown on Selasa, 26 Agustus 2014 | 22.06

SILVERSTONE - «Tutti mi chiedevano di vincere ogni gara, adesso ho meno pressione addosso». Marc Marquez è pronto a ripartire da Silverstone dopo il mezzo passo falso di Brno. Il pilota spagnolo della Honda, dominatore della classe MotoGp, è reduce dal quarto posto ottenuto in Repubblica Ceca. L'iridato ha interrotto la serie di 11 vittorie consecutive con cui ha già ipotecato il titolo: con 263 punti, ha 77 lunghezze di vantaggio sul compagno e connazionale Dani Pedrosa. Domenica si torna in pista per il Gp di Gran Bretagna e Marquez vuole il riscatto immediato dopo l'ultima deludente esperienza.

OBIETTIVO MONDIALE «Il weekend di Brno è stato difficile, ma ho raccolto punti importanti e questo è ciò che conta», dice il campione del mondo. A livello psicologico, la situazione è diventata più semplice. «Avverto meno pressione. Tutti si aspettavano che vincessi ogni gara, ma a contare davvero è il campionato e non i singoli successi», aggiunge. A Silverstone, Marquez lo scorso anno ha chiuso al secondo posto. «La mia gara è stata condizionata da una caduta nel warmup. Stavolta spero di essere in piena forma per dare il 100% in pista».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Honda, Marquez: «Ora ho meno pressione»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2014/08/motogp-honda-marquez-aora-ho-meno.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Honda, Marquez: «Ora ho meno pressione»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Honda, Marquez: «Ora ho meno pressione»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger