MotoGp, Honda, Marquez: «Crisi? Vedremo, ora sono più libero»

Written By Unknown on Minggu, 17 Agustus 2014 | 22.06

BRNO - «Vedremo nella prossima gara se sono in crisi». Marc Marquez risponde così alle dichiarazioni ironiche di Valentino Rossi, che ha parlato anche di campionato riaperto. Marc - che ferma a dieci le vittorie consecutive - ammette che oggi la sua prestazione non è stata buona. «E' stata una domenica no - ha detto a Sky il pilota Honda - allora ho pensato a fare punti e a tenere il quarto posto per il campionato. Ora mi sento più libero, perchè adesso non si dirà più che devo vincere tutte le gare».

SENZA PODIO - Per la prima volta da quando è in MotoGp, Marquez chiude una gara senza salire sul podio (a parte quelle in cui si è ritirato). «Ho provato ad andare più veloce, la partenza non è stata buona, dopo ho provato ad andare al limite, e ho rischiato di cadere un paio di volte. Non potevo fare meglio, ma la moto era la stessa di ieri, sono stato io a non andare così bene».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp, Honda, Marquez: «Crisi? Vedremo, ora sono più libero»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2014/08/motogp-honda-marquez-acrisi-vedremo-ora.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp, Honda, Marquez: «Crisi? Vedremo, ora sono più libero»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp, Honda, Marquez: «Crisi? Vedremo, ora sono più libero»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger