MotoGp Yamaha, Lorenzo deluso: «Problemi di accelerazione»

Written By Unknown on Senin, 16 Juni 2014 | 22.06

BARCELLONA - «Sono un po' deluso, sapevamo che gli altri erano molto forti e anche Valentino aveva un buon ritmo. Non è andata malissimo perché la pista non era molto calda, ma purtroppo non ho potuto spingere come volevo nel primo giro. Quando Valentino mi ha passato era lo stesso e non ho potuto guidare come quando sono solo davanti». E' l'analisi di Jorge Lorenzo al termine della gara di MotoGp sul circuito di Barcellona.

BENE IN FRENATA - «La moto funzionava bene in frenata, ma negli ultimi due angoli dove eravamo molto forti l'anno scorso non ci siamo confermati. In accelerazione ho iniziato a perdere grip e quando ho seguito Dani era impossibile mantenere il suo passo. E' stato un peccato, se avessimo avuto meno problemi in accelerazione sarebbe stata una grande opportunità. Eravamo forti in frenata, ma purtroppo ho perso terreno nelle ultime curve così non ho potuto fare di più», ha concluso il pilota della Yamaha.


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Yamaha, Lorenzo deluso: «Problemi di accelerazione»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2014/06/motogp-yamaha-lorenzo-deluso-aproblemi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Yamaha, Lorenzo deluso: «Problemi di accelerazione»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Yamaha, Lorenzo deluso: «Problemi di accelerazione»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger