MotoGp, Rossi: «Lotterò con Lorenzo e Marquez»

Written By Unknown on Rabu, 11 Juni 2014 | 22.06

BARCELLONA -  «So che per lottare con Jorge e Marc devo dare il mio meglio sin dalle prime prove libere. Cercherò di fare di tutto per essere davanti insieme a loro ancora una volta». Valentino Rossi sfida Jorge Lorenzo e Marc Marquez in vista del Gp di Catalogna, settima prova stagionale, in programma domenica prossima sul circuito del Montmelò.

PISTA FANTASTICA - «Sono molto felice di andare a Barcellona - ha aggiunto il campione di Tavullia - soprattutto dopo il buon week-end al Mugello dove abbiamo piazzato due Yamaha sul podio. Il Montmelò è una pista fantastica, quella catalana è una delle gare più belle». Il nove volte campione del mondo sa che per provare a battere Marquez serve un moto ancora più competitiva. «Sono molto contento di come stiamo lavorando sulla moto. So che possiamo fare ancora meglio, la squadra è molto motivata e anche per questo ho voglia di cominciare il week-end di Barcellona».

LORENZO OTTIMISTA - Dopo la buona prova al Mugello, anche Lorenzo vuole confermarsi davanti al suo pubblico e magari provare a raggiungere il primo successo dell'anno su una pista dove ha ottimi ricordi. «In Italia ho dato il massimo, mi sono sentito meglio rispetto alle prime gare e siamo riusciti a fare un ottimo lavoro. Mancava davvero poco alla vittoria, la moto sta migliorando e anche la mia condizione fisica, credo che se saremo in grado di fare un ulteriore piccolo passo avanti lotteremo ancora per vincere». «Il Montmeló è uno dei miei circuiti preferiti e vorrei almeno essere sul podio - ha sottolineato lo spagnolo -. L'anno scorso siamo riusciti a trovare un gran passo in gara e ho ottenuto una splendida vittoria. Speriamo di essere in grado di essere vicini a Marquez e alla Honda, sarebbe speciale considerando che il Gp di Catalogna è la mia gara di casa. Non vedo l'ora di correre a Barcellona davanti alla mia gente».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp, Rossi: «Lotterò con Lorenzo e Marquez»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2014/06/motogp-rossi-alottera-con-lorenzo-e.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp, Rossi: «Lotterò con Lorenzo e Marquez»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp, Rossi: «Lotterò con Lorenzo e Marquez»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger