MotoGp Catalogna, Marquez: «E' stata davvero dura»

Written By Unknown on Minggu, 15 Juni 2014 | 22.06

BARCELLONA - «E' stata durissima, più dura che al Mugello, perché qui faccio più fatica». Marc Marquez parla a caldo dopo la settima vittoria di fila nel GP di Catalunya. «Abbiamo fatto una lotta bellissima e penso che sia stata una bella gara. Ho lottato con il mio compagno di squadra fino alla fine, non mi era mai capitato. Era fortissimo sulla staccata, ci siamo toccati ma sono cose che succedono». Per Marquez è una giornata speciale, visto che il fratello Alex ha vinto in Moto3: «Ma io non posso festeggiare - dice Marc a Sky Sport - Domani abbiamo i test».

RISCHIO Marquez torna poi a parlare del duello in pista: «Quando ero a posto in rettilineo sono andato dritto perché c'era troppo rischio, con Valentino potevamo andare tutte e due fuori pista ed ho deciso di andarci solo io», spiega il campione del mondo della MotoGp raccontando il suo 'lungo' a 12 giri dalla fine quando ha provato a passare Rossi che era al comando. «E' stata una bellissima gara e complimenti a tutti i fan che hanno spinto tanto».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Catalogna, Marquez: «E' stata davvero dura»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2014/06/motogp-catalogna-marquez-ae-stata.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Catalogna, Marquez: «E' stata davvero dura»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Catalogna, Marquez: «E' stata davvero dura»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger