MotoGp Yamaha, Espargarò punta al podio

Written By Unknown on Rabu, 28 Mei 2014 | 22.06

BARBERINO DEL MUGELLO – Dopo il quarto posto a Le Mans, il rookie Pol Espargarò punta ancora a migliorare, l'obiettivo per lo spagnolo della Yamaha Tech3 è arrivare sul podio del Mugello, «una pista che mi piace tantissimo e che si adatta alla Yamaha YZR-M1 – ha detto Pol - grazie ai suoi curvoni veloci. Tuttavia sembra che pioverà durante il fine settimana, quindi potrebbe essere tutto piú complicato in quanto non ho mai guidato sul bagnato su una moto MotoGP prima d'ora». In ogni caso per Pol continuerà «ad imparare, soprattutto nelle condizioni di umidità e mi concentreró sulle regolazioni in modo da poter essere il più preparato possibile per la gara su questo circuito così tecnico e impegnativo. Mi sono qualificato in pole position qui in Moto2 nel 2012 e ho ottenuto tre podi nelle classi 125cc e Moto2, quindi non vedo l'ora di continuare a farmi le ossa».

SMITH ENTUSIASTA – Anche il suo compagno di squadra, Bradley Smith, è «pronto ed entusiasta per il Mugello che è una delle mie piste preferite», dopo una gara difficile a Le Mans. «Mi piace molto il disegno del circuito – dice il pilota inglese - poi la Yamaha è il costruttore della MotoGP di maggior successo su questa pista, questo ci dá piú fiducia. Ho fatto la pole position nel 2009 nella classe 125cc e mi sono qualificato in prima fila anche nel 2011 sulla Moto2 con Tech3, quindi so di poter guidare bene qui».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Yamaha, Espargarò punta al podio

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2014/05/motogp-yamaha-espargara-punta-al-podio.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Yamaha, Espargarò punta al podio

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Yamaha, Espargarò punta al podio

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger