MotoGp Honda, Marquez: «Quest'anno ho molta più pressione»

Written By Unknown on Kamis, 27 Maret 2014 | 22.06

BARCELLONA - «Il segreto del mio successo? La spensieratezza, la voglia e la positività». Questa la ricetta per vincere di Marc Marquez, campione del mondo in carica e vincitore del primo MotoGp della stagione in Qatar, nonché del Laureus World Sports Awards.

PRESSIONE - «Non pensavo di vincere già alla prima gara del 2014 – ha detto il pilota della Honda – al massimo speravo in un podio, ma abbiamo iniziato molto bene quest'anno e speriamo di continuare così. Rispetto allo scorso anno, ora ho più pressione. Nel 2013 l'ho avvertita solamente nelle ultime due gare – ha confessato Marquez – quando era in gioco il Mondiale e tutto dipendeva da me, mentre adesso la sento di più, ma è normale. Se la gente fa pressione su di me, significa che si aspettano da me grandi cose e che posso ottenerle».

RIVALI - Sui rivali stagionali, il pilota spagnolo non ha dubbi: «Sono Lorenzo e Pedrosa, ma non escludo Valentino Rossi, che ha fatto benissimo lo scorso weekend. Lui è una persona speciale, un grandissimo appassionato delle due ruote. Già al mio primo mondiale, conosceva il mio nome. Mi piace molto sia come persona che come pilota», ha concluso Marquez.


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Honda, Marquez: «Quest'anno ho molta più pressione»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2014/03/motogp-honda-marquez-aquestanno-ho.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Honda, Marquez: «Quest'anno ho molta più pressione»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Honda, Marquez: «Quest'anno ho molta più pressione»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger