MotoGp Honda, Puig lascia Pedrosa

Written By Unknown on Rabu, 04 Desember 2013 | 22.06

ROMA - Cambio in casa Honda Racing Corporation: l'ex pilota Alberto Puig, che dal 2006 lavorava in HRC come manager di Dani Pedrosa, sarà impegnato in una nuova sfida nel 2014. Puig avrà un nuovo ruolo di supervisore in molte delle attività di HRC, tra cui l'osservazione dell'Asia Talent Cup e il reclutamento di giovani piloti. Puig ha seguito Pedrosa fin dall'inizio, adesso non sarà più al suo fianco durante i weekend: per il resto il team di Dani non subirà altri cambiamenti rispetto al 2013.

AVVENTURA EMOZIONANTE - «Questa è una nuova avventura emozionante con HRC, sono molto grato per l'opportunità offertami - dice Puig - Inizialmente mi concentrerò sulla nuova Coppa d'Asia, ma poi svilupperò meglio il mio ruolo e aiuterò i giovani piloti. Per quanto riguarda Dani, spero che possa realizzare il suo sogno e, guardando indietro a questi anni, non posso che essere orgoglioso di ciò ha fatto in 125 e 250 come di tutte le vittorie in MotoGP».

NUOVO RAPPORTO - «Dopo molti anni di lavoro insieme ad Alberto, la prossima stagione non sarà più al mio fianco nel box - aggiunge Pedrosa - Si occuperà di nuovi progetti. Mi ha già dato così tanto che ora è giunto il momento di cambiare il nostro rapporto. Comunque so che Alberto ci sarà se avrò bisogno di aiuto, questa è la cosa più importante».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Honda, Puig lascia Pedrosa

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/12/motogp-honda-puig-lascia-pedrosa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Honda, Puig lascia Pedrosa

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Honda, Puig lascia Pedrosa

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger