MotoGp, Hayden: «Che tentazione è stata la Superbike»

Written By Unknown on Minggu, 29 Desember 2013 | 22.06

PETERBOROUGH - Almeno per un po' la Superbike è stata una tentazione fortissima per Nicky Hayden. Il pilota statunitense ha ammesso che l'idea di provare a diventare campione del mondo SBK dopo il titolo in MotoGp lo ha allettato parecchio e per diverso tempo il mondiale delle derivate di serie era diventato la sua prima scelta dopo l'addio alla ducati. Poi Hayden ha deciso di continuare la sua avventura in MotoGp, firmando con la Aspar.  «Ho pensato molto seriamente alla Superbike - ha detto Hayden a Motorcyclenews - Ho dovuto prendere una grossa decisione. Mi sono informato, ma il mio cuore era ancora in MotoGp e sentivo di voler rimanere, di divertirmi ancora».

RISPETTO «Ho molto rispetto per la Superbike - continua Hayden - E la possibilità di diventare campione in entrambi i mondiali mi ha stuzzicato e ci penso ancora, ma non per il prossimo anno». Per diverso tempo il suo nome è stato accostato alla BMW: «E' buffo perché è vero che ho parlato con diverse squadre, ma una delle poche con cui non l'ho fatto è stata proprio la BMW». Allo statunitense era stato offerto anche un posto in Ducati: «Ma sentivo di aver bisogno di una pausa dopo un anno travagliato sulla Desmosedici - spiega - Ero un po' amareggiato che non mi volessero più in MotoGp ma in Superbike sì».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp, Hayden: «Che tentazione è stata la Superbike»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/12/motogp-hayden-ache-tentazione-stata-la.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp, Hayden: «Che tentazione è stata la Superbike»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp, Hayden: «Che tentazione è stata la Superbike»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger