MotoGp Yamaha, Lorenzo: «Io in Honda? Tutto può succedere»

Written By Unknown on Kamis, 14 November 2013 | 22.06

MADRID - «Io alla Honda nel 2015? Tutto può succedere». Dichiarazioni choc quelle di Jorge Lorenzo, che nel corso della presentazione a Madrid del videogioco 'Call of Duty Ghosts' ha parlato della stagione appena conclusa e soprattutto del suo futuro, che potrebbe portarlo lontano dalla Yamaha, con la quale ha vinto due titoli mondiali.

CARRIERA - «Quello che voglio è finire la carriera in Yamaha e ritirarmi essendo diventato una leggenda di questa scuderia», ha detto lo spagnolo, che però non ha smentito le parole del vicepresidente della Honda, Shuhey Nakamoto, che nei giorni scorsi aveva parlato di un interessamento nei confronti di Lorenzo.
«E' chiaro che poi in futuro tutto può succedere e non è detto che non cambi squadra», ha proseguito il pilota Yamaha, che ha visto sfumare per soli 4 punti la possibilità di aggiudicarsi il terzo mondiale in carriera nella classe regina, andato al giovane Marquez proprio su Honda.
«Marc è stato fortissimo, tenere il suo ritmo in questa stagione è stato impossibile», ha detto ancora Lorenzo.

ESPARGARO' - E sulla prossima stagione, che vedrà in pista in MotoGp un altro spagnolo, Pol Espargarò (fresco vincitore del titolo in Moto2, ndr) Lorenzo ha detto: «Pol potrà essere una delle sorprese del 2014, non può fare altro che migliorare. Secondo me potrà conquistare diverse pole e arrivare a vincere anche qualche gara».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Yamaha, Lorenzo: «Io in Honda? Tutto può succedere»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/11/motogp-yamaha-lorenzo-aio-in-honda.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Yamaha, Lorenzo: «Io in Honda? Tutto può succedere»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Yamaha, Lorenzo: «Io in Honda? Tutto può succedere»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger