MotoGp Honda, Marquez festeggia a Cervera

Written By Unknown on Senin, 18 November 2013 | 22.06

CERVERA - Migliaia di tifosi sono scesi in piazza a Cervera per festeggiare Marc Marquez e il suo primo titolo in MotoGp. Nella città natale del campione spagnolo, gli abitanti si sono coccolati il loro eroe nel fine settimana, così come avevano fatto per i suoi trionfi in 125 (nel 2010) e in Moto2 (lo scorso anno). Marc è stato accompagnato dal fratello Alex nella conferenza stampa e poi nelle strade della città a bordo di un'auto scoperta.

TITOLO DI TUTTI «Sono molto felice di festeggiare il titolo qui, nella mia città, con tutte queste persone che sono venute nonostante la pioggia e la neve» , ha detto il pilota della Honda. «E' un onore per un pilota ricevere questo tipo di affetto. Un giorno così è bello per tutti, un titolo deve essere festeggiato al meglio, sia perché è difficile da raggiungere, sia perché appartiene anche alla gente di qui».

STIMOLI Anche Alex (miglior rookie della Moto3) si è preso la sua fetta di gloria: «Ci siamo sentiti molto amati, è qualcosa che dà un enorme orgoglio e ti spinge a fare ancora meglio. Ora, dopo la festa, riprenderemo a lavorare per il prossimo anno».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Honda, Marquez festeggia a Cervera

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/11/motogp-honda-marquez-festeggia-cervera.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Honda, Marquez festeggia a Cervera

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Honda, Marquez festeggia a Cervera

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger