Moto2, Redding e Rabat: quanti rimpianti

Written By Unknown on Jumat, 01 November 2013 | 22.06

MOTEGI - «Quando Tito è andato giù ho fatto tutto il possibile per evitarlo , ma non ho potuto evitare di colpire la moto e sono andato giù anche io». Scott Redding, che ha guidato per lungo tempo quest'anno la classifica in Moto2, racconta così l'incidente con Rabat, durante l'ultimo Gp in Giappone, che gli è costato l'addio definitivo al mondiale. Lui e Tito erano gli unici a poter impensierire Pol Espargarò, che poi ha vinto la gara e il titolo di campione del mondo. «E' stato frustrante, perchè non c'era rimasto nessuno in pista che potesse dare del filo da torcere a Pol dopo la nostra caduta. Il campionato è andato, ma non ho rimpianti: ho fatto tutto quello che potevo. Non posso che fare i complimenti a Pol: è stata una bella battaglia, adesso l'importante è chiudere bene la stagione, magari con una vittoria a Valencia e mettersi tutto alle spalle»

RABAT CHE PECCATO - «Sono caduto al primo giro e mi è anche andata bene, perchè Scott è stato bravo a reagire e a evitarmi - spiega Rabat - E' un peccato perchè avrei voluto finire la gara, ma va bene così, faccio i complimenti al mio compgno di squadra Espargarò per la vittoria mondiale: ha fatto una grande stagione e se lo merita».

2014 IN MOTOGP - Per la prossima stagione sia Redding che Espargarò correranno in MotoGp: Scott sarà con il team GO & FUN Honda Gresini con una moto Production Racer, mentre Pol sarà il nuovo pilota della Monster Yamaha Tech3. Rabat, invece, rimarrà in Moto2, ma cambierà squadra passando dalla Tuenti Hp alla Marc Vds per prendere il posto di Redding.


Anda sedang membaca artikel tentang

Moto2, Redding e Rabat: quanti rimpianti

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/11/moto2-redding-e-rabat-quanti-rimpianti.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Moto2, Redding e Rabat: quanti rimpianti

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Moto2, Redding e Rabat: quanti rimpianti

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger