Moto: Biaggi-Pedron la crisi è passata

Written By Unknown on Selasa, 26 November 2013 | 22.06

MILANO - Un anno fa si ritirava dalle corse e più la sua storia con Eleonora Pedron sembrava finita. Oggi Max Biaggi si racconta sul numero di "Chi" in edicola domani annuncia che la crisi con la sua compagna è risolta. «Diciamo che, passati dieci anni, una crisi è normale - dice l'ex centauro - Quando capitano delle crisi nessuno ne parla, poi quando prendi singolarmente le persone e glielo domandi, allora ti senti rispondere: "A me è successo, pure a me, pure a me.". Ora mi torna in mente quel 7 novembre, quando ho fatto quel tweet, la mattina alle sei, e ho scritto: "Oggi è un'alba diversa, un giorno diverso". Quel giorno mi ritiravo dalle corse ed Eleonora lo sapeva, mi ricordo che sono andato da lei e, ancora con il casco in testa, le ho detto delle frasi, le ho detto che mi faceva male, è stato un momento duro per me. E lei c'era». Quando si sposa? «Ma perché devo giurare amore eterno su un pezzo di carta, sotto forma di un contratto? E questa è solo una delle tante risposte che do; poi, a seconda, cambio formula», risponde Biaggi.

RIPARARE GLI ERRORI Biaggi riconosce come la sua compagna sia stata determinante nel riconciliarlo con la madre, con la quale non ha avuto più rapporti per vent'anni. «Non è che lei abbia telefonato a mia mamma, ma diciamo la verità, se io mi sono riavvicinato a lei, il 90 per cento del merito è suo». Infine una considerazione sull'esperienza della crisi sentimentale con Eleonora: «Noi viviamo di errori, su quelli maturiamo, la vita è fatta di errori - dice Biaggi - Non è che uno è intelligente perché non sbaglia, uno si dimostra intelligente nel modo in cui ripara gli errori che commette».


Anda sedang membaca artikel tentang

Moto: Biaggi-Pedron la crisi è passata

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/11/moto-biaggi-pedron-la-crisi-passata.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Moto: Biaggi-Pedron la crisi è passata

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Moto: Biaggi-Pedron la crisi è passata

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger