MotoGp Yamaha, Lorenzo accusa Marquez

Written By Unknown on Kamis, 24 Oktober 2013 | 22.06

MOTEGI - Il penultimo week end di MotoGp si accende dopo le parole di Jorge Lorenzo, che vorrebbe sanzioni per Marc Marquez, dopo il contatto tra i due nell'ultima gara in Australia, quando il pilota Honda rientrava in pista dai box. «La Yamaha andata in Direzione di Gara - ha detto Lorenzo - sia dopo la gara in Australia che questo pomeriggio per chiedere provvedimenti contro la condotta di Marquez. Non so quello che verrà chiesto come ammenda, ma Marc, quando è rientrato in pista dopo il cambio moto, avrebbe dovuto guardare meglio e non l'ha fatto, tant'è che ci siamo toccati».

YAMAHA, SOLO INFORMAZIONI - In Yamaha, però, minimizzano: i portavoce ufficiali parlano di una semplice richiesta di informazioni aggiuntiva, che però potrebbe costare a Marc l'ultimo punto sulla patente da pilota MotoGp e costringerlo a partire dall'ultimo posto in griglia.
Intanto Lorenzo deve pensare a far bene in Giappone per poter puntare al titolo nell'ultima gara di Valencia. «Questa è una gara che possiamo vincere e faremo di tutto per riuscirci - dice Jorge - i problemi in frenata li abbiamo e questa è una pista Honda. Ma non mi tiro indietro».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Yamaha, Lorenzo accusa Marquez

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/10/motogp-yamaha-lorenzo-accusa-marquez.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Yamaha, Lorenzo accusa Marquez

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Yamaha, Lorenzo accusa Marquez

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger