MotoGp Honda, Stoner in pista a Phillip Island

Written By Unknown on Selasa, 01 Oktober 2013 | 22.06

PHILLIP ISLAND - Casey Stoner, Wayne Gardner e Mich Doohan: tutti e tre campioni del mondo, tutti e tre australiani, tutti e tre con un proprio pezzo di pista dedicato a Phillip Island. Il trio si presenterà insieme sul tracciato in occasione del prossimo appuntamento del mondiale, in calendario a metà ottobre.
«Il Gp d'Australia 2012 è stata la conclusione perfetta della mia carriera» dice Stoner «sarà bello tornare in pista con Mick e Wayne senza la pressione di correre. Non vedo l'ora di salutare tutti i tifosi che mi hanno supportato durante la mia carriera».

STRISCIA VINCENTE - Casey ha vinto 6 volte consecutive il GP di casa. In 115 gare MotoGP è partito 39 volte dalla pole, ha fatto segnare 29 giri veloci ed è salito sul podio 69 volte. Ha vinto in 38 occasioni: solo Rossi, Agostini e Doohan lo precedono in classifica per numero di vittorie nella classe regina.
Stoner si unirà a Gardner e Doohan domenica 20 ottobre prima dell'inizio della gara MotoGP nella quale verrà incoronato un nuovo re di Phillip Island.


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Honda, Stoner in pista a Phillip Island

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/10/motogp-honda-stoner-in-pista-phillip.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Honda, Stoner in pista a Phillip Island

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Honda, Stoner in pista a Phillip Island

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger