MotoGp Honda, Marquez: «Speriamo nel meteo»

Written By Unknown on Jumat, 25 Oktober 2013 | 22.06

MOTEGI - «Non c'era molto che si potesse fare oggi a causa delle condizioni atmosferiche. Non c'era la possibilità di avere un elicottero medico e quindi non eravamo in grado di guidare». Anche per Marc Marquez, la decisione di non far disputare le libere del venerdì a Motegi, causa maltempo, è condivisibile. Domani le condizioni metereologiche potrebbero essere simili.

SPERANZA MARQUEZ - Marquez però pensa in positivo. «Speriamo che le cose migliorino e si possa andare in pista - ha detto ancora lo spagnolo della Repsol Honda - se poi non fosse così dovremo valutare la programmazione prevista per domenica e come funzionerà, di sicuro non sarà la situazione ideale, ma varrà per tutti». In Giappone Marc può giocarsi parecchie chance di conquistare il titolo mondiale all'esordio in MotoGp.

PEDROSA ANNOIATO - «Non c'e' molto da dire su oggi - ha aggiunto il connazionale e compagno di team, Dani Pedrosa - non siamo stati in grado di svolgere alcuna sessione di prove, il che significa che ci siamo un po' annoiati. Speriamo di avere più fortuna domani e di essere in grado di andare in pista».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Honda, Marquez: «Speriamo nel meteo»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/10/motogp-honda-marquez-asperiamo-nel.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Honda, Marquez: «Speriamo nel meteo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Honda, Marquez: «Speriamo nel meteo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger