MotoGp Honda, Marquez: «Ho buone sensazioni»

Written By Unknown on Sabtu, 19 Oktober 2013 | 22.06

PHILLIP ISLAND - «Vediamo cosa succede con le gomme domani in gara. La dura mi dà comunque buone sensazioni». Marc Marquez commenta così il secondo posto ottenuto nelle qualifiche del Gp di Phillip Island. «Non sono al 100% contento - ha poi continuato il Cabroncito - perché abbiamo perso un po' di tempo per trovare il feeling con la dura, speriamo di fare una buona gara».

BAUTISTA NERO Non è invece contento per niente delle gomme extra dure volute dalla Birdgestone su questo tracciato, Alvaro Bautista, che ha chiuso con il quarto posto e partirà dalla seconda fila: «Sono soddisfatto del risultato ottenuto in qualifica, ma c'è stata troppa confusione con le gomme. Io preferisco le morbide, perché vanno meglio con il mio set di sospensioni, ma Bridgestone ci ha chiesto di provare le extra dure. Il risultato è peggio che con le dure. C'è qualcosa che non va, devono risolvere il problema».

DOVIZIOSO GESTISCE Soddisfazione anche per Andrea Dovizioso, che ha dovuto fare la Q1 prima di scendere nelle ultime qualifiche: «Non è mai bello fare la Q1 - spiega il pilota Ducati - ma ho gestito bene la situazione. Sarà una gara difficile, speriamo non ci sia vento, anche se oggi le condizioni erano accettabili».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Honda, Marquez: «Ho buone sensazioni»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/10/motogp-honda-marquez-aho-buone.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Honda, Marquez: «Ho buone sensazioni»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Honda, Marquez: «Ho buone sensazioni»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger