MotoGp: Brasile a rischio per la stagione 2014

Written By Unknown on Rabu, 30 Oktober 2013 | 22.06

LONDRA - Il prossimo Gp di Aragon potrebbe essere posticipato di una settimana rispetto a quanto previsto dal calendario della MotoGp della stagione 2014. Secondo quanto riporta il quotidiano online Motorcycle News, l'appuntamento potrebbe essere spostato dal 21 al 28 settembre. In quest'ultima data, infatti è previsto il Gp del Brasile che però potrebbe saltare se i lavori all'Autodromo Internacional Nelson Piquet (che secondo la testata britannica non stanno procedendo nei tempi previsti) non saranno completati in tempo per l'omologazione.

PARLA TRIMBY - «Il Gp del Brasile è in calendario - ha confermato il boss della IRTA Mike Trimby - e abbiamo fornito agli organizzatori un preciso limite temporale per effettuare i lavori necessari. Se questo limite non sarà rispettato
verrà cancellato. Ma lo sapremo prima che inizi la prossima stagione, di sicuro non a campionato in corso. Logicamente speriamo tutti che le cose vadano per il meglio e che il Gp del Brasile si disputerà». Il termine massimo entro cui gli organizzatori del Gran Premio dovranno presentare le garanzie per la gara è stato fissato al 23 marzo prossimo.


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp: Brasile a rischio per la stagione 2014

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/10/motogp-brasile-rischio-per-la-stagione.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp: Brasile a rischio per la stagione 2014

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp: Brasile a rischio per la stagione 2014

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger