Moto2 Tuenti HP, Espargarò: «Il titolo? Non riesco a crederci»

Written By Unknown on Minggu, 27 Oktober 2013 | 22.06

MOTEGI - «Da quando ho iniziato a correre, il mio sogno era sempre lo stesso: diventare campione del mondo. Mi sembra incredibile che posso dire di esserlo diventato». Sono le prime parole di Pol Espargarò dopo aver vinto il titolo piloti della Moto2, grazie al successo di Motegi, in Giappone. «Non riesco ancora a crederci, voglio festeggiare insieme al mio team che rappresenta il 90 per cento del lavoro che abbiamo fatto: devo il titolo a loro», ha detto il pilota spagnolo.

GARA DIFFICILE - La gara che gli ha consegnato il titolo di campione del mondo «è stata difficile, ma bella. Ho fatto tutto quello che ho potuto», ha detto. «Speravo di vincere qui e non a Valencia perché correre in casa mette molta pressione e sinceramente volevo godermi il viaggio di ritorno. Adesso a Valencia dovrò pensare solo a divertirmi».


Anda sedang membaca artikel tentang

Moto2 Tuenti HP, Espargarò: «Il titolo? Non riesco a crederci»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/10/moto2-tuenti-hp-espargara-ail-titolo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Moto2 Tuenti HP, Espargarò: «Il titolo? Non riesco a crederci»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Moto2 Tuenti HP, Espargarò: «Il titolo? Non riesco a crederci»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger