Moto2, Espargaro: «Un sogno correre in MotoGp»

Written By Unknown on Selasa, 29 Oktober 2013 | 22.06

BARCELLONA – Dopo aver messo in bacheca il titolo di Moto2, Pol Espargaro non si sente appagato e guarda alle prossime sfide. Nel mirino ora c'è la MotoGp, visto che il 22enne spagnolo il prossimo anno correrà con la Yamaha Tech3 nella classe regina.
«Mi dicevano che avrei dovuto vincere quest'anno, l'ho fatto, e dal 2014 ripartirò da zero in MotoGp con i piloti più forti, proprio quello che sognavo quando ero bambino».

MARQUEZ - Nella classe regina Pol ritroverà Marc Marquez, compagno di mille battaglie in Moto2. «Diventare campione del mondo non è facile – racconta lo spagnolo che nell'ultima gara della stagione, a Valencia, si gioca il titolo iridato con Lorenzo – ma conosco bene Espargaro e quest'anno ha fatto molto bene».

LORENZO - «Pol è sempre stato un pilota molto competitivo e ambizioso – ha detto Jorge Lorenzo – e sulla moto corre aggredendo. Ha trionfato giustamente in Moto2 e sono sicuro che anche in MotoGp saprà fare bene. Per ora gli consiglio di godersi la vittoria».

PEDROSA – Anche Pedrosa esalta il giovane spagnolo: «A metà stagione le cose si erano un po' complicate, ma Pol ha avuto la forza di rimettersi in carreggiata. Ha avuto anche un pizzico di fortuna, ma quello che conta è aver dimostrato di essere il migliore in questa stagione, senza commettere errori. Ha uno stile aggressivo, sono sicuro che farà bene in MotoGP», ha concluso Pedrosa.


Anda sedang membaca artikel tentang

Moto2, Espargaro: «Un sogno correre in MotoGp»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/10/moto2-espargaro-aun-sogno-correre-in.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Moto2, Espargaro: «Un sogno correre in MotoGp»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Moto2, Espargaro: «Un sogno correre in MotoGp»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger