Sbk, Commissione Sicurezza Piloti: c'è anche Melandri

Written By Unknown on Jumat, 06 September 2013 | 22.06

SILVERSTONE - La Fim, insieme alla Fim Superbike World Championship Race Direction, ha convocato una riunione con tutti i piloti del Mondiale Superbike a Silverstone, durante il nono round della stagione, a inizio agosto, per formalizzare la creazione di un'ulteriore "Commissione per la sicurezza Superbike" composta dai piloti.

CIRCUITI E REGOLAMENTO - I partecipanti sono stati invitati a votare per i propri rappresentanti, quattro piloti della WSBK più un WSS Rider. D'ora in poi rappresenteranno tutti i piloti durante incontri, colloqui e consultazioni. In occasione di ogni Round, la Commissione Sicurezza si riunirà per esaminare proposte di eventuali modifiche che potrebbero essere apportate al circuito per migliorare la sicurezza, oltre che per discutere i diversi aspetti e le procedure del Regolamento Sportivo del Campionato.

MELANDRI, REA E CHECA - I rappresentanti eletti dei piloti sono: Sylvain Guintoli (Aprilia Racing Team), Marco Melandri (BMW Motorrad GoldBet SBK), Jonathan Rea (Honda World Superbike Pata), Carlos Checa (Ducati Team Alstare) e Roberto Rolfo (ParkinGo MV Agusta Corse) per WSS. Questi piloti si uniranno alla Commissione Superbike sulla sicurezza composta dai membri della direzione di gara. La prima riunione della Commissione di sicurezza della Superbike si è tenuta lo scorso fine settimana durante il round tedesco del Nurburgring in Germania.


Anda sedang membaca artikel tentang

Sbk, Commissione Sicurezza Piloti: c'è anche Melandri

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/09/sbk-commissione-sicurezza-piloti-ca.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Sbk, Commissione Sicurezza Piloti: c'è anche Melandri

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Sbk, Commissione Sicurezza Piloti: c'è anche Melandri

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger