Sbk Aprilia, Laguna Seca: Laverty pronto al bis

Written By Unknown on Rabu, 25 September 2013 | 22.06

LAGUNA SECA - Ottimo finale di stagione per Eugene Laverty: il pilota dell'Aprilia, dopo la doppietta nell'appuntamento WSBK di istanbul, è pronto ad affrontare il circuito americano di Laguna Seca. Laverty è a 26 punti di distacco dal leader, Tom Sykes, e dovrà dare il massimo su una pista per lui tutta nuova.

VISTA IN TV - «Ho visto Laguna solo in televisione», ha commentato l'irlandese. «Sembra una pista piuttosto tecnica e sarà importante che mi prepari bene prima del weekend. Arriviamo da due grandi gare a Istanbul, questo mi rende fiducioso in vista del prossimo round. Ripetere la doppietta sarà difficile, ma questo non ci impedirà di tentare. Ci sono ancora quattro piloti in piena lotta per il titolo, siamo pronti ad un emozionante finale di stagione».

GUINTOLI PUNTA AL TITOLO - Per Sylvain Guintoli la testa della classifica è distante solo otto punti, ma il francese dell'Aprilia di recente ha avuto qualche problema in più. «Quella di Istanbul è stata una trasferta davvero difficile», ha ammesso, «dopo le gare la spalla era ridotta piuttosto male. Ho dato tutto me stesso, e forse di più, per tornare sul podio, ma so che se voglio vincere il titolo ho bisogno di risultati migliori. Laguna Seca è un tracciato che richiede una guida molto fisica quindi mi aspetto di dover stringere i denti ma, come si dice dalle mie parti, no pain no gain».


Anda sedang membaca artikel tentang

Sbk Aprilia, Laguna Seca: Laverty pronto al bis

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/09/sbk-aprilia-laguna-seca-laverty-pronto.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Sbk Aprilia, Laguna Seca: Laverty pronto al bis

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Sbk Aprilia, Laguna Seca: Laverty pronto al bis

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger