MotoGp Honda, Marquez: «Stagione oltre ogni aspettativa»

Written By Unknown on Kamis, 26 September 2013 | 22.06

BARCELLONA - «Si dice da sempre che nelle corse il tuo primo rivale è il tuo compagno di squadra. C'è sempre grande rivalità, ma ho chiarissimo nelle mia testa che è Dani (Pedrosa, ndr) il numero 1 del team». Lo dice il leader del Mondiale MotoGp, Marc Marquez.

LIBERTA' - «È lui che deve vincere il mondiale, mentre io sono il rookie, e lo sarò per tutta la stagione», spiega lo spagnolo in un'intervista sul sito ufficiale della MotoGp. «Non è affar mio essere il leader del team, non è il mio momento, nei prossimi anni vedremo. Senza pressioni e senza responsabilità - prosegue - è chiaro che posso correre con più libertà».

MONDIALE - «Dopo quattro vittorie consecutive è normale pensarci un po' nel Campionato, non lo posso negare», ammette candidamente Marquez. «È logico pensarci ed è vero che ho qualche possibilità, ma fino ad ora ho fatto una stagione al di sopra delle mie aspettative, quindi se il titolo arriva benissimo, ma se non arriva ho già fatto molto più di quanto ci si aspettasse», conclude il giovane spagnolo.


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Honda, Marquez: «Stagione oltre ogni aspettativa»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/09/motogp-honda-marquez-astagione-oltre.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Honda, Marquez: «Stagione oltre ogni aspettativa»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Honda, Marquez: «Stagione oltre ogni aspettativa»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger