MotoGp Honda, Marquez: «A Misano voglio essere al 100%»

Written By Unknown on Selasa, 10 September 2013 | 22.06

MISANO - «Mi sento già molto meglio, dopo l'incidente di Silverstone; spero di essere quasi al 100% per questo fine settimana». Lo spagnolo Marc Marquez, del Repsol Honda Team, che guida la classifica del Mondiale di MotoGP, parla della tredicesima prova, in programma domenica, il Gp di San Marino.

FISIOTERAPIA - «Arriverò in Italia per il weekend di gara, un po' più tardi del solito - annuncia - Nel frattempo farò fisioterapia per curare al meglio la mia spalla. Il circuito di Misano ha un sacco di frenate ed e' una pista più piccola e più lenta rispetto a tanti altri eventi in calendario; quindi sarà interessante guidare la mia moto lì».

PEDROSA - «Sono rimasto un po' deluso dopo Silverstone - ammette invece Dani Pedrosa, connazionale e compagno di scuderia di Marquez - in ogni caso dobbiamo imparare dagli errori e andare avanti. Misano è una pista abbastanza difficile e il livello di grip è sempre una sfida. Ho avuto buoni risultati qui in passato, anche se l'anno scorso abbiamo vissuto un incubo il giorno della gara. Quest'anno arriviamo fiduciosi: cercherò di ridurre i punti di svantaggio da Marquez nel Mondiale ».
Fra i due piloti attualmente ci sono 30 punti di distacco (233 Marquez, 203 Pedrosa).


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Honda, Marquez: «A Misano voglio essere al 100%»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/09/motogp-honda-marquez-aa-misano-voglio.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Honda, Marquez: «A Misano voglio essere al 100%»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Honda, Marquez: «A Misano voglio essere al 100%»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger