MotoGp, Yamaha, Rossi: «Un errore andare in Ducati»

Written By Unknown on Kamis, 01 Agustus 2013 | 22.06

ROMA - «Suzuki? No Grazie». Valentino Rossi rifiuta l'offerta e va avanti con la Yamaha, come confessa in un'intervista rilasciata alla testata tedesca Speed Week. Così il Dottore stronca le voci che lo avvicinavano alla scuderia di Davide Brivio, pronta a tornare in MotoGp per il 2015. «La Yamaha è la mia squadra, la M1 è la mia moto» ha aggiunto il pilota di Tavullia. «Finché sarò in grado di lottare per il podio e per vincere resterò qu

ERRORE DUCATI Dal futuro al passato, il Dottore analizza la sua scelta di andare in Ducati nel 2011. «Forse è stato un errore. Probabilmente ho sbagliato quando ho detto alla Yamaha che se fosse rimasto Lorenzo io sarei andato via. Solo ora ho capito che la Yamaha, scegliendo Jorge, aveva fatto un investimento sul futuro». Il Dottore, infine ribadisce come abbandonare la Yamaha sia stato un errore, da non ripetere in futuro: «Fu un grosso sbaglio - ammette - alla fine, comunque, forse è stato un bene per me provare la Ducati».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp, Yamaha, Rossi: «Un errore andare in Ducati»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/08/motogp-yamaha-rossi-aun-errore-andare.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp, Yamaha, Rossi: «Un errore andare in Ducati»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp, Yamaha, Rossi: «Un errore andare in Ducati»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger