MotoGp, Poncharal (Tech 3): «Cal ci mancherà»

Written By Unknown on Rabu, 07 Agustus 2013 | 22.06

BORMES LES MIMOSAS - «Cal ha una personalità forte, e a volte può sembrare arrogante, ma in fondo ha un gran cuore e le parole che mi ha detto mi hanno fatto commuovere». Lo ha raccontato Herve Poncharal, il boss della Monster Yamaha Tech 3, dopo l'addio del pilota britannico, che dal prossima anno correrà con la Ducati.

ADDIO EMOZIONANTE - Poncharal non avrebbe voluto dire addio a Crutchlow e «quando il mio telefono ha squillato e ho visto che era Cal - ha raccontato - Sapevo che avrebbe potuto darmi una notizia del genere, ed eravamo entrambi molto emozionati. Lui si è quasi scusato - ha aggiunto - ma io gli ho spiegato che non ne aveva motivo: anche io se fossi stato il suo manager lo avrei spinto in quella direzione. Ma abbiamo perso un amico, e non solo. Cal è un pilota fantastico e mancherà a tutti».

RICOMINCIARE  - In merito all'arrivo di Pol Espargaro, poi, il boss della Yamaha Tech 3 rimane con i piedi per terra: «Non sarà facile ripetere il nostro inizio di stagione anche nel 2014: Bradley Smith continua di imparare e Pol Espargaro dovrà ripartire da zero. - ha concluso Poncharal - Ma io continuo a credere tanto nella Tech 3».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp, Poncharal (Tech 3): «Cal ci mancherà»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/08/motogp-poncharal-tech-3-acal-ci.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp, Poncharal (Tech 3): «Cal ci mancherà»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp, Poncharal (Tech 3): «Cal ci mancherà»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger