MotoGp Honda, Marquez: «Non sono obbligato a vincere»

Written By Unknown on Jumat, 30 Agustus 2013 | 22.06

SILVERSTONE - «Non ho nessuna pressione addosso, quello che devo fare in questa stagione è prendere al massimo confidenza con la moto in vista del 2014, nessuno mi obbliga a vincere quest'anno».  Nonostante il primo posto in classifica, la sorpresa della stagione, Marc Marquez, vola basso e si prepara a vivere il MotoGp di Silverstone con l'etichetta di favorito.
«Vedremo quello che succedera' - ha detto ancora il pilota della Honda - con la Moto2 ho faticato e non poco per ottenere dei risultati, mentre con la 125 ero andato abbastanza bene. Non so cosa aspettarmi dalla MotoGP». Bene o male, e' comunque il ventenne debuttante delle Honda davanti a tutti e il suo ruolino di marcia con 10 podi e 5 vittorie all'attivo lo avvicina di molto al pretendente numero uno per il titolo.

PAROLA DI ROSSI - «Marc mi ha gia' battuto - riconosce Valentino Rossi - perche' nella mia prima stagione nella classe regina in 500, feci 2 vittorie e 10 podi. Lui e' gia' a 10 podi e mancano 6 gare alla fine, mentre di vittorie ne ha gia' 5. All'inizio della stagione lo paragonavo a me, perche' avevamo vinto lo stesso numero di gare e di mondiali alla stessa eta' e perche' lui e' arrivato alla top class a 20 anni come me. Ora pero' lui e' gia' piu' avanti di quanto feci io», ha concluso il Dottore.


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Honda, Marquez: «Non sono obbligato a vincere»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/08/motogp-honda-marquez-anon-sono.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Honda, Marquez: «Non sono obbligato a vincere»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Honda, Marquez: «Non sono obbligato a vincere»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger