MotoGp Ducati, Dovizioso: «Brno, pista bella e difficile»

Written By Unknown on Rabu, 21 Agustus 2013 | 22.06

BORGO PANIGALE - «Brno è una pista molto bella e molto difficile. È un circuito molto diverso da Indianapolis e sarà interessante vedere come va la mia Ducati su questa pista. Mi piace la configurazione 'saliscendi' di questo tracciato, e sono contento di tornare a correre subito dopo la gara di Indianapolis. Però, anche se ho fatto diversi podi a Brno nel passato, non è comunque una delle mie piste preferite». Andrea Dovizioso si prepara al prossimo appuntamento del Motomondiale dopo la deludente prestazione della Ducati a Indianapolis.

WEEKEND IMPEGNATIVO - «L'anno scorso non ho preso parte nella gara di Brno a causa di un infortunio ma è una delle migliori piste del campionato. È molto larga e veloce e mi piace davvero. Siamo molto impegnati in questo periodo, in mezzo a una difficile tripletta, ma non è un segreto per nessuno che a me piace correre quando ci sono gare in rapida successione. Ci aspetta un altro weekend impegnativo in Repubblica Ceca, ma come sempre cercheremo di dare il massimo», ha aggiunto il compagno di squadra Nicky Hayden.


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Ducati, Dovizioso: «Brno, pista bella e difficile»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/08/motogp-ducati-dovizioso-abrno-pista.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Ducati, Dovizioso: «Brno, pista bella e difficile»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Ducati, Dovizioso: «Brno, pista bella e difficile»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger