Smith è convinto: «Resterò in Yamaha»

Written By Unknown on Selasa, 30 Juli 2013 | 22.06

OXFORD - Se il futuro di Cal Crutchlow è ancora tutto da scoprire, quello di Bradley Smith è di sicuro alla Monster Yamaha Tech 3: almeno così la pensa il giovane pilota britannico. «Nessuno mi ha detto nulla che possa farmi pensare a un mio addio nella prossima stagione - spiega Smith - per quanto mi riguarda non c'è nulla da temere. Conosco il mio contratto e so che sono supportato al 100% dalla squadra».

LO SCENARIO Le voci su un possibile addio di Smith erano state alimentate dall'incertezza sul futuro di Crtuchlow, che - corteggiato da diverse scuderie - ancora non ha deciso se rimanere dov'è o cambiare aria. Se però Cal scegliesse di correre ancora per la Tech 3, allora il posto di Smith sarebbe in discussione, visto che per l'anno prossimo la Yamaha avrebbe già ingaggiato Pol Espargaro dalla Moto 2.

CONCENTRAZIONE «Quello che devo fare ora - prosegue Smith - è concentrarmi solo sul mio lavoro. Più corro veloce e meglio sarà per me». Infine, il pilota britannico ha smentito ogni contatto con la Forward Racing per la prossima stagione.


Anda sedang membaca artikel tentang

Smith è convinto: «Resterò in Yamaha»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/07/smith-convinto-arestera-in-yamahaa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Smith è convinto: «Resterò in Yamaha»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Smith è convinto: «Resterò in Yamaha»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger