Rossi: «Laguna Seca? Lorenzo ci sarà»

Written By Unknown on Selasa, 16 Juli 2013 | 22.06

SACHSENRING - Al Sachsenring si è corso con due grandi assenti, Pedrosa e Lorenzo hanno pagato gli infortuni delle ultime gare, ma Jorge potrebbe tornare. «E' una mia impressione, ma mi aspetto di vederlo in America - ha detto Valentino Rossi - So cosa scatta nella mente quando sei a casa e vedi gli altri correre, oltretutto in Germania si è fermato anche Pedrosa e questo potrebbe convincerlo a non perdere l'occasione di anticipare il rientro».
 
IL DOTTORE IN LAGUNA - Valentino si è "accontentato" del podio in Germania, ma è pronto a dare il massimo per il prossimo appuntamento, a Laguna Seca. «Il posto è bellissimo e mi piace molto correre lì - ha spiegato Valentino parlando della prossima gara - ma se escludiamo il 2008 (ai tempi del duello con Stoner al "cavatappi" ndr), gli altri anni non è che sia andato sempre benissimo. Per me la gara del Sachsenring e quella di Laguna Seca sono molto importanti. In Germania non ho potuto combattere con Marquez e resistere a Crutchlow perchè la mia moto non va ancora come vorrei. Comunque ho fatto un podio che va benissimo. A Laguna farò del mio meglio, ma so che Marquez impara molto velocemente le piste».


Anda sedang membaca artikel tentang

Rossi: «Laguna Seca? Lorenzo ci sarà»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/07/rossi-alaguna-seca-lorenzo-ci-saraa_16.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Rossi: «Laguna Seca? Lorenzo ci sarà»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Rossi: «Laguna Seca? Lorenzo ci sarà»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger