MotoGp, Gardner: «Stoner, talento eccezionale»

Written By Unknown on Rabu, 31 Juli 2013 | 22.06

BARCELLONA - «Rivedere Stoner su una moto mi ha colto di sorpresa, non credevo potesse pensare di tornare a correre». Queste le dichiarazioni di Wayne Gardner, pilota motociclistico australiano vincitore di un titolo iridato nel motomondiale 1987 classe 500, sul ritorno di Casey Stoner in sella a una Honda.

TALENTO UNICO - «Nella maggior parte dei casi con persone che vanno in 'pensione' e poi tornano, si trasforma di solito in un disastro, ma la differenza è che Casey è ancora un talento eccezionale e lui è ancora relativamente giovane in questo sport».
La scorsa settimana Stoner ha confermato che eseguirà diversi test per la Honda, a partire al Twin Ring di Motegi in Giappone il 6-7 agosto.

SORPRESA MARQUEZ - Gardner parla anche dell'attuale campionato, con la sorpresa Marc Marquez su Honda attualmente in testa alla classifica piloti. «Mi ha sconvolto – ha detto l'australiano – sapevo che era un pilota di grande talento, ma sono davvero sorpreso di quanto velocemente si sia adattato a una MotoGp. Forse è ancora un po' grezzo e prende molti rischi, ma fa rendere la moto al massimo. Sta facendo progressi gara dopo gara, è incredibile, mentre Lorenzo e Pedrosa finora sono stati sfortunati», ha concluso Gardner.


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp, Gardner: «Stoner, talento eccezionale»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/07/motogp-gardner-astoner-talento.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp, Gardner: «Stoner, talento eccezionale»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp, Gardner: «Stoner, talento eccezionale»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger