Moto3: Rins e Salom, test in Slovacchia

Written By Unknown on Sabtu, 27 Juli 2013 | 22.06

BRATISLAVA – Due giorni di test in Slovacchia per Alex Rins, del Team Estrella Galicia, e Luis Salom, del Team Red Bull Ajo, in sella alle loro KTM in Slovacchia sullo Slovakia Ring, circuito che non rientra tra quelli del Mondiale, ma molto tecnico e per questo molto gettonato per testare la moto e acquisire informazioni in ottica mondiale.

DIVERSE SOLUZIONI - I due rider - Salom è primo nel mondiale con 172 punti, mentre Rins è terzo a 142 - hanno provato diverse soluzioni, commentando così la due giorni di test.
«E' stato molto positivo poter fare questo test in Slovacchia, ho un ottimo feeling con la mia KTM – ha detto Rins – dopo due giorni di lavoro le conclusioni sono molto buone, perché siamo stati in grado di testare diversi aspetti. Siamo anche molto felici perché siamo stati in grado di lavorare sul setup di base per Indianapolis».
Gli fa eco Salom: «Sono stati due giorni positivi, ho provato molte configurazioni e abbiamo raccolto molte informazioni. Queste potranno esserci utili nel proseguo del campionato. Il circuito mi è piaciuto. Adesso mi allenerò aspettando il GP di Indianapolis».


Anda sedang membaca artikel tentang

Moto3: Rins e Salom, test in Slovacchia

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/07/moto3-rins-e-salom-test-in-slovacchia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Moto3: Rins e Salom, test in Slovacchia

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Moto3: Rins e Salom, test in Slovacchia

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger