Marquez: «C'è feeling, continuiamo così»

Written By Unknown on Sabtu, 20 Juli 2013 | 22.06

ROMA - È stato timido nei primi giri, poi ha preso subito confidenza con il tracciato di Laguna Seca, sul quale non aveva mai corso. E così Marc Marquez è stato il protagonista delle libere sul circuito californiano. Il piota della Honda ufficiale è stato terzo in FP1 e primo in FP2, mentre i suoi rivali nella corsa mondiale Lorenzo e Pedrosa (ancora alle prese con i postumi degli infortuni) non sono andati oltre il sesto e l'undicesimo posto nella seconda sessione. 

FEELING IMMEDIATO «Mi sono trovato subito bene sulla moto - ha spiegato Marquez - e poi nel pomeriggio le condizioni della pista erano molto meglio rispetto alla mattina (con la temperatura più bassa e un po' di nebbia, ndr). Dopo la FP1 - continua Marquez - abbiamo capito che c'erano dei punti dove bisognava migliorare e quindi siamo andati più forte in FP2». Marquez dunque, spera che anche nelle qualifiche andrà altrettanto bene: «Stiamo facendo bene e speriamo di continuare cosi».

GLI ALTRI ROOKIE Oltre a Marquez, ieri anche altri piloti hanno "assaggiato" per la prima volta l'asfalto di Laguna Seca, il circuito più corto del Motomondiale. Erano Bradley Smith (Monster Yamaha Tech 3), Michael Laverty (PBM), Lukas Pesek (Came IodaRacing Project), Bryan Staring (GO&FUN Honda Gresini) e Claudio Corti (NGM Mobile Forward Racing).


Anda sedang membaca artikel tentang

Marquez: «C'è feeling, continuiamo così»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/07/marquez-aca-feeling-continuiamo-cosaa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Marquez: «C'è feeling, continuiamo così»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Marquez: «C'è feeling, continuiamo così»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger