Malagò: «Morte Antonelli, sono senza parole»

Written By Unknown on Senin, 22 Juli 2013 | 22.06

ROMA - «Non ci si deve assolutamente approfittare dell'amore che hanno questi ragazzi verso questo sport, che spesso e' una vera e propria fede». Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malago' in merito alla tragica morte di Andrea Antonelli, che ha perso la vita ieri sul circuito di Mosca in una gara di Supersport.

VICINANZA - «Ieri – rileva il numero uno dello sport italiano a margine dell'inaugurazione del parco giochi Primo Sport 0246 svoltasi a Roma - ho parlato con il presidente della federazione, Paolo Sesti, per dare subito il messaggio di vicinanza da parte del mondo dello sport a questa comunità già ferita dopo l'episodio di Simoncelli. Certo, uno rimane senza parole, ci sono degli aspetti tecnici che adesso so che stanno valutando».

QUADRO COMPLETO - La morte del pilota umbro ha riaperto la discussione sulla possibilità di correre in condizioni avverse, ma Malago' preferisce non unirsi ai commenti: «Credo che bisogna prima avere il quadro completo – dice -. Certo, uno rimane veramente molto perplesso nel vedere quelle immagini e quel contesto, a prescindere da quello che era la passione per questo ragazzo e di tanti ragazzi che probabilmente correrebbero contro qualsiasi avversità e contro qualsiasi condizione meteorologica». 
Malago' ritiene pero' «un'accusa molto chiara e onestamente condivisibile» quella del pilota di Superbike, Marco Melandri, che ieri aveva detto che quella gara non si doveva disputare.


Anda sedang membaca artikel tentang

Malagò: «Morte Antonelli, sono senza parole»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/07/malaga-amorte-antonelli-sono-senza.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Malagò: «Morte Antonelli, sono senza parole»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Malagò: «Morte Antonelli, sono senza parole»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger