SILVERSTONE - Il ritorno alla vittoria di Valentino Rossi ad Assen e l'ennesima grande gara di Cal Crutchlow. Due fattori che, insieme, hanno fatto impennare vertiginosamente le vendite di biglietti per il Gran Premio di Silverstone, in calendario il primo settembre sul circuito britannico. A spiegarlo al sito di motogp.com è il Managing Director Richard Phillips: «Le vendite stanno già andando benissimo - ha commentato - grazie a un avvio di stagione fantastico, con tanti vincitori diversi, l'exploit di Marc Marquez, il ritorno al successo di Rossi, ma soprattutto grazie ai numeri strepitosi di Cal Crutchlow, il primo pilota britannico a conquistare una pole (quella di Assen, ndr) dopo dodici anni».
SMITH E REDDING Altri fattori che stanno contribuendo a risvegliare l'interesse oltremanica nei confronti del Motomondiale, secondo Phillips, sono anche la buona stagione di "Bradley Smith (il compagno di Crutchlow in Yamaha Tech 3, ndr) e la grande annata di Scott Redding, il pilota di Moto2 in testa al mondiale. Abbiamo già esaurito quasi tutti i posti a sedere - ha concluso il Managing Director - e anche i "pacchetti famiglia" stanno andando fortissimo nelle vendite».
Anda sedang membaca artikel tentang
Effetto Crutchlow, Silverstone quasi sold out
Dengan url
http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/07/effetto-crutchlow-silverstone-quasi.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Effetto Crutchlow, Silverstone quasi sold out
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Effetto Crutchlow, Silverstone quasi sold out
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar