Crutchlow: «Lorenzo più forte degli altri»

Written By Unknown on Kamis, 11 Juli 2013 | 22.06

ROMA - «Mentalmente, Jorge Lorenzo è il più forte di tutti». Parola di Cal Cratchlow, che rende onore alla grande prova dello spagnolo della Yamaha ad Assen dopo l'infortunio alla clavicola nelle libere di giovedì.
«Lorenzo ha grande forza e lo ha dimostrato. Non solo corre in modo fantastico, ma è riuscito anche a conquistare un prezioso quinto posto. Ha dato prova di essere il migliore e il principale candidato alla vittoria del Mondiale», ha detto l'inglese.

ECO BAUTISTA - Gli fa eco Alvaro Bautista, che si è così espresso su Lorenzo: «Ha fatto una grandissima corsa, in quelle condizioni non era affatto facile e davanti al quinto posto ottenuto dobbiamo solamente toglierci il cappello. E' riuscito a cogliere questo risultato a meno di 48 ore dopo l'operazione, è stato incredibile».

BRADL - Anche Bradl loda lo spagnolo: «Jorge ha fatto bene non solamente per il risultato ottenuto, ma soprattutto perché nonostante la rottura della clavicola ha preso la decisione di correre, che alla fine si è rivelata quella giusta», ha fatto sapere il tedesco.


Anda sedang membaca artikel tentang

Crutchlow: «Lorenzo più forte degli altri»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/07/crutchlow-alorenzo-pia-forte-degli.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Crutchlow: «Lorenzo più forte degli altri»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Crutchlow: «Lorenzo più forte degli altri»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger