Ciabatti (PD Ducati): «Tifosi, abbiate pazienza»

Written By Unknown on Jumat, 26 Juli 2013 | 22.06

BORGO PANIGALE - «È stato un inizio di stagione difficile, abbiamo avuto momenti positivi soprattutto in qualifica e una buona gara a Le Mans sul bagnato dove Andrea Dovizioso ha anche comandato la gara». Così Paolo Ciabatti, Project Director della Ducati in MotoGp, analizza la prima parte del Motomondiale. «D'altra parte - prosegue -  abbiamo avuto anche delle delusioni, nelle ultime gare abbiamo raccolto risultati non all'altezza e al di sotto delle nostre aspettative».

PAZIENZA Ciabatti, dunque, chiede ai tifosi uno sforzo per comprendere la situazione:« Stiamo lavorando tantissimo e speriamo a fine anno di essere un po' più vicini. Chiediamo anche ai nostri tifosi di avere un po' di pazienza» perché ci sono ancora margini di miglioramento: «Sapevamo che sarebbe stata una stagione complicata perché stiamo correndo e sviluppando la moto allo stesso tempo. Con Honda e Yamaha così forti e con piloti così bravi, il nostro compito di colmare il gap con loro non è per nulla semplice».

CIAO HAYDEN Infine Ciabatti dedica un pensiero a Nicky Hayden, che nella conferenza stampa pre Laguna Seca ha annunciato il divorzio con Ducati al termine di questa stagione: «Nicky è stato il nostro pilota per 5 anni, speriamo di trovare una soluzione perché rimanga nella famiglia Ducati anche nel 2014. Per ora pensiamo a dargli il massimo supporto perché chiuda l'annata in crescendo».


Anda sedang membaca artikel tentang

Ciabatti (PD Ducati): «Tifosi, abbiate pazienza»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/07/ciabatti-pd-ducati-atifosi-abbiate.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ciabatti (PD Ducati): «Tifosi, abbiate pazienza»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ciabatti (PD Ducati): «Tifosi, abbiate pazienza»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger