Checa: «Ok test, pronto a Mosca»

Written By Unknown on Minggu, 07 Juli 2013 | 22.06

MISANO - «Abbiamo lavorato bene, ma i risultati li vedremo una volta in pista a Mosca. Penso di aver una buona base dalla quale partire e spero che quando arriveremo in Russia potremo fare dei piccoli aggiustamenti che mi permettano di guidare al meglio, come ho potuto fare qui a Misano». E' il bilancio di Carlos Checa dopo la due giorni di test del Team SBK Ducati Alstare a Misano. Il team ha lavorato sul bilanciamento dei pesi della moto, sulla posizione di guida, sul nuovo anti-wheelie e sul set-up in generale.

RISOLTO PROBLEMA ALLA SPALLA - «Abbiamo lavorato sul set-up, sulla mia posizione in sella, e siamo intervenuti anche per migliorare delle piccole cose - ha aggiunto Checa che sembra aver risolto i suoi problemi fisici - Sono molto contento che la spalla non mi abbia dato fastidio, nonostante il fatto che fra Imola e Misano ho percorso circa 1400km in moto. Spero davvero che questi problemi facciano ormai parte del passato».


Anda sedang membaca artikel tentang

Checa: «Ok test, pronto a Mosca»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/07/checa-aok-test-pronto-moscaa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Checa: «Ok test, pronto a Mosca»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Checa: «Ok test, pronto a Mosca»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger